LANCIA 2011 sono 3 i nuovi modelli in arrivo



Un 2011 anno di svolta per Lancia che rinnova la sua gamma con l'arrivo di ben 3 nuovi modelli. La più importante e decisiva sarà la presentazione della nuova Lancia Ypsilon con debutto previsto per il Salone di Ginevra a marzo 2011. Da non sottovalutare anche l'arrivo di due nuovi modelli che potrebbero riportare prestigio al marchio la nuova Lancia Thesis e Lancia Phedra entrambi i modelli deriveranno dai modelli Chrysler rispettivamente la Thesis dalla 300 C e la Phedra dalla Grand Voyager con lievi modifiche esterne rispetto ai modelli Chrysler ma con sostanziali modifiche interne nel rispetto delle tradizioni Lancia.







LANCIA YPSILON

Lunga circa 400 cm, per la prima volta la Ypsilon dovrebbe avere la carrozzeria a cinque porte ed essere dotata del nuovo motore bicilindrico 0.9 TwinAir da 85 CV, già utilizzato sulla 500. Questo motore dovrebbe rappresentare la scelta “base” ed essere affiancato dal 1.4 MultiAir a benzina in vesione aspirata da 105 CV. Probabile come alternativa a gasolio, il 1.3 Multijet declinato in due livelli di potenza, 75 e 95 cavalli, e 1.6 da 120 CV. Dovrebbe debuttare a marzo al Salone di Ginevra. 

I prezzi dovrebbero partire da circa 12.000 euro. In vendita da giugno 2011.




LANCIA THESIS

L'erede della Lancia Thesis probabilmente cambierà nome, sarà derivata dalla nuova serie della Chrysler 300C rispetto alla quale dovrebbe differire solo per poche modifiche alla mascherina anteriore. Prevista una versione berlina ed una station-wagon, marcate dovrebbero essere le modifiche all'interno dell'abitacolo in vero stile Lancia. Dimensioni intorno ai 5 metri e ritorno della trazione posteriore. Debutto a marzo 2011 al salone di Ginevra.

Prezzi intorno ai 45.000 euro. In vendita da fine 2011. 

LANCIA PHEDRA

Dimensioni superiori ai 5 metri e grande spazio per sette passeggeri. L'erede della Phedra potrebbe avere, invece del turbodiesel 2.8 attualmente montato sulla Voyager, il 2.0 bi-turbo diesel da 190 CV del gruppo Fiat.

Prezzi da circa 35.000 euro. In vendita da fine 2011. 



0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Powered by Blogger